Tornei in corso

Goalkeeper CSF

CSF CUP SUMMER 2021

Nessun eventoo selezionato nel Backend

Top Scorer CSF

CSF CUP SUMMER 2021

Nessun eventoo selezionato nel Backend

Top Player CSF

CSF CUP SUMMER 2021

Nessun eventoo selezionato nel Backend

Tornei terminati



Designed by: VoLo IT
All Rigth reserved
Centro Sportivo Flegreo©

Print 

 Report partita: Turno 3 - Venerdì, 13 Luglio 2012 - 01:00 h
PORTOGALLO vs FRANCIA
8 6

Maggiori informazioni

Data partita: Venerdì, 13 Luglio 2012
Orario partita: 01:00 h
Arbitro: Dino Della Rocca (Arbitro)
 

Formazione iniziale

Portiere
Difensore
Centrocampista
Attaccante

Cronologia

Eventi

Goal

Voto giocatore

Miglior Portiere


 Riassunto

COMMENTO

Gran bella gara fra i due team oggi in campo , che ben hanno figurato nel campionato appena finito .

Il Portogallo e' piu' pimpante e veloce , la Francia piu' geometrica e tecnica .

Si assiste ad un primo tempo entusiasmante e ricco di emozioni , con entrambi gli attacchi sempre protagonisti e impegnano gli estremi difensori continuamente . La prima formazione che apre i giochi e' il Portogallo che passa in vantaggio al 3' con Maione e raddoppia con Vassallo al 9' , a seguito di azioni rapide e ben precise .

Si assiste ad un botta e risposta incredibile , infatti ad accorciare le distanze ci pensa Sgambati al 12' , ma rimonta immediatamente Soreca al 14' , poi al 15' di nuovo Sgambati , e pareggia i conti Di Gennaro al 19' . Fin qui' la partita e' bellissima , gioco spettacolare e i due centrocampisti che deliziano il pubblico con geometrie perfette , e piu' precisamente Buono della Francia e Vassallo del Portogallo . Sembra che il primo tempo si avvii verso la fine col risultato di 3 pari , ma al 25' ,m quasi allo scadere , Monfrecola insacca il 4 a 3 per i suoi , e si va' negli spogliatoi .

Nella ripresa lo scenario non cambia , con il Portogallo seriamente intensionato a conquistare i tre punti e la vetta della classifica , e la Francia che non ci sta' assolutamente a perdere e vuolo risalire dal baratro .

Si arriva al 35' , per rivedere nuovamente un susseguirsi di reti impressionante . Apre le danze Di Gennaro , risponde Vassallo al 37' , di nuovo Scognamiglio al 38' , Soreca del Portogallo al 39' appena dopo un minuto , ed infine al 45' e' Buono che ristabilisce la parita' sul risultato di 6 a 6 , parziale sostanzialmente giusto .

Il risultato oramai sembra avviarsi verso la fine del match , ma accade l'impossibile , praticamente allo scadere il Portogallo brucia gli ultimi residui di energia che ha in corpo , e al 48' Maione e al 49' Vassallo affondano inesorabilmente la Francia , vincendo meritatamente per averci creduto fino all'ultimo secondo .

Ora i transalpini devono assolutamente rimediare , e nella prossima giornata dovranno far bottino pieno , se vorranno accedere alla fase finale .

1à PARTE
2à PARTE
3à PARTE
4à PARTE