Tornei in corso

Goalkeeper CSF

CSF CUP SUMMER 2021

Nessun eventoo selezionato nel Backend

Top Scorer CSF

CSF CUP SUMMER 2021

Nessun eventoo selezionato nel Backend

Top Player CSF

CSF CUP SUMMER 2021

Nessun eventoo selezionato nel Backend

Tornei terminati



Designed by: VoLo IT
All Rigth reserved
Centro Sportivo Flegreo©

Print 

 Report partita: Turno 1 - Giovedì, 28 Giugno 2012 - 01:00 h
VASCO DA GAMA vs GERMANIA
10 1

Maggiori informazioni

Data partita: Giovedì, 28 Giugno 2012
Orario partita: 01:00 h
Arbitro: TUCCIO CONTARINO (Arbitro)
 

Formazione iniziale

Portiere
Difensore
Centrocampista
Attaccante

Cronologia

Eventi

AUTORETE

    Goal

    Voto giocatore

    Miglior Portiere


     Riassunto

    COMMENTO

    Gara d'esordio stasera anche per Germania e Vasco da Gama . La formazione tedesca gia' nota per la partecipazione all'euro 2012 , in questa manifestazione vuole mostrare il suo valore , mentre la formazione del Vasco da Gama capitanata da Lucci Vittorio , new entry , ha tutto da dimostrare .

    Il match inizia col Vasco piu' intraprendente , ben messo in campo , con la coppia d'attacco Russo-Sabatino letteralmente scatenati , abili a essere sempre liberi e presentarsi con assiduita' in area avversaria .

    I tedeschi contrastano le folate avversarie arrancando un po' , ma prima al 5' con Russo e poi al 10' con Sabatino L. , vanno in doppio svantaggio .

    La Germania reagisce e accorcia le distanze al 18' con Petricciuolo con un fendente da fuori area che spiazza l'estremo difensore gamese Nast .

    Saggiomo , il capitano tedesco incoraggia i suoi , incitandoli costantemente , vedendo il suo team in difficolta' e cerca in tutti i modi di risollevarli .

    Il Vasco da Gama e' scatenato , non concede nulla o quasi agli avversari , che praticamente disputano la gara solo in fase difensiva . Scatenati , come detto precedentemente , Sabatino L. , che si esalta con una quaterna stupenda , seguito a ruota da un coraceo Russo , che deve accontentarsi di una tripla . Chi piu' di tutti si fa' notare e'  Nasti , l'estremo difensore gamese , che nega il gol agli avversari con interventi sempre precisi , dando sicurezza al reparto difensivo , che si e' potuto permettere qualche disattenzione in piu' grazie alle sue prodezze .

    La Germania dovra' rimboccarsi ler maniche , risolvere qualche problemino difensivo , e affiancare ad Agrillo un attaccante di razza che sappia mettere la palla nel sacco .

    Vittoria convincente del Vasco , primo esame superato , ora l'attende la prossima giornata il super derby con il Flamengo , e li' dovra' mostrare tutto il suo valore , in quanto il Flamengo ha ben figurato contro la Francia , mostrando carattere e grinta . 

    I VIDEO

    1à PARTE
    2à PARTE
    3à PARTE
    4à PARTE