Tornei in corso

Goalkeeper CSF

CSF CUP SUMMER 2021

Nessun eventoo selezionato nel Backend

Top Scorer CSF

CSF CUP SUMMER 2021

Nessun eventoo selezionato nel Backend

Top Player CSF

CSF CUP SUMMER 2021

Nessun eventoo selezionato nel Backend

Tornei terminati



Designed by: VoLo IT
All Rigth reserved
Centro Sportivo Flegreo©

Print 

 Report partita: Turno 2 - Mercoledì, 04 Luglio 2012 - 01:00 h
GERMANIA vs PORTOGALLO
8 10

Maggiori informazioni

Data partita: Mercoledì, 04 Luglio 2012
Orario partita: 01:00 h
Arbitro: TUCCIO CONTARINO (Arbitro)
 

Formazione iniziale

Portiere
Difensore
Centrocampista
Attaccante

Cronologia

Eventi

Ammonizione

Goal

Voto giocatore

Miglior Portiere


 Riassunto

COMMENTO

Gara che vede la Germania super carica e decisa a rimediare la pesante sconfitta della 1à giornata . I tedeschi iniziano alla grande , giocano bene e  sono ben messi in campo , giostrano palla e arrivano sotto porta con facilita' , creando non pochi problemi all'estremo difensore portoghese Serpe , che deve lavorare molto per rimediare agli errori difensivi dei compagni .

I ragazzi di capitan Saggiomo non mollano e attaccano forsennatamente , chiudendo gli avversari nella propria meta' campo , e dopo 15' sono sul triplo vantaggio con una tripletta stellare del capitano Saggiomo , letteralmente scatenato stasera . L'unica marcatura portoghese e' di Sorerca al 13' .

Il caldo e' asfissiante e i tedeschi calano di rendimento e subiscono il ritorno dei portoghesi , e piu' specificamente con Soreca che con altre tre marcature , a conclusione di una strepitosa quaterna , porta i suoi a fine primo tempo sul 4 a 3 , con i tedeschi increduli dell'accaduto .

Nella ripresa la gara si fa' entusiasmante e ricca di colpi di scena , con un'alternanza di gol impressionante , si arriva al 47' col punteggio di 9 a 8 per i Portoghesi , e i tedeschi che ci provano fino alla fine , ma proprio allo scadere e' Maione che insacca il gol del 10 a 8 regalando la vittoria ai suoi .

C'e' da segnalare che la Germania ha giocato senza il supporto di Amato fino al 38' , e quando e' entrato in campo ha dato vigore e brio all'attacco , e proprio lui e' stato l'artefice della clamorosa rimonta mancata purtroppo per tempo . La Germania con questa prova ha mostrato carattere e qualita' e sicuramente ben figurera' nelle fasi finali del torneo .

Per i portoghesi ottima la prova del solito bomber Soreca , ma chi piu' di tutti merita la lode e' Vassallo , che con le sue geometrie si fa' sempre notare .

1à PARTE
2à PARTE
3à PARTE