Tornei in corso

Goalkeeper CSF

CSF CUP SUMMER 2021

Nessun eventoo selezionato nel Backend

Top Scorer CSF

CSF CUP SUMMER 2021

Nessun eventoo selezionato nel Backend

Top Player CSF

CSF CUP SUMMER 2021

Nessun eventoo selezionato nel Backend

Tornei terminati



Designed by: VoLo IT
All Rigth reserved
Centro Sportivo Flegreo©

Print 

 Report partita: Turno 1 - Mercoledì, 06 Febbraio 2013 - 23:00 h
Revolution Team vs Conad
5 3

Maggiori informazioni

Data partita: Mercoledì, 06 Febbraio 2013
Orario partita: 23:00 h
Arbitro: Mario Napolitano (Arbitro)
 

Formazione iniziale

Portiere
Difensore
Centrocampista
Attaccante

Cronologia

Eventi

Goal

Voto giocatore

Miglior Portiere


 Riassunto

Commento

Match avvincente e tutto da scoprire , con due formazioni che si affrontano timorosamente essendo new entry , e per paura di subire giocano con prudenza , aspettando il passo falso dell'avversario . 

Il primo tempo e' equilibrato , infatti il risultato e' fissato sullo 0 a 1 per il Revolution , che fa presaggire tattica e prudenza difensiva , infatti entrambi i reparti hanno disputato una discreta prova , chiudendo gli attacchi degli attaccanti , rassicurando non poco gli estremi difensori .

Nella ripresa lo scenario cambia , le formazioni appaiono piu' intraprendenti e piu' consapevoli dei propri mezzi . La formazione di capitan Improta , il Revolution Team , parte piu' spedito e crea piu' occasioni da gol , anche se e' il Conad a ristabilire le sorti appena dopom tre minuti dall'inizio con un gol di Vollaro al 28' .

Immediata la risposta del Revolution che con un uno due micidiale si porta in vantaggio di ben tre reti siglate al 35' da Retegno , al 37' da Annasi e al 38' da Varriale . Il Napoli e' frastornato e sembra non trovare il varco giusto , ma ci pensa il capitano Orefice. che in due minuti sigla una doppietta spettacolare al 44' e al 45' , portando i suoi ad una sola lunghezza dal Revolution , aumentando cosi' le speranze di poter riacciuffare un risultato ormai insperato .

Ma al 46' e' Varriale che sigla il gol del definitivo 6 a 3 , regalando ai suoi la 1à vittoria , meritata .

Per il Napoli sconfitta che non deve demoralizzare , avendo mostrato buone cose e sicuramente bene faranno nel prosieguo del torneo .

Da segnalare l'ottima prestazione di Retegno che swi e' distinto per qualita' e quantita' , e la prestazione non da meno di Orefice  che ha lottato fino alla fine .

1à parte
2à parte